Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory.
Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
IT Project Manager (almeno 3 anni di esperienza) Dove e come?
Roma - modalità di lavoro ibrida (2/3 giorni a settimana in sede dal cliente) Hai queste competenze?
- Supportare progetti critici in cui sono richieste operazioni, ad esempio il processo di gestione predefinito; - Coordinare le risposte ai regolatori da un punto di vista operativo; - Coordinare quotidianamente le risposte di livello 2 ai clienti; - Implementare la necessità di nuovi strumenti per le operazioni; - Garantire un#39;adeguata rendicontazione a livello operativo; - Fornire struttura e metodologia alle persone coinvolte nei diversi progetti; - Supportare la realizzazione della roadmap di trasformazione delle operazioni - Piena conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta); - Avere alcune competenze VBA o Python.
- Avere familiarità con lo strumento di gestione dei progetti e il pacchetto Office.
Sei il candidato ideale se… • Buona capacità di problem-solving e analitica; • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo?
R.A.L.
massima offerta 40.000,00€ BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l'area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.Competenze richieste: Hai queste competenze?
- Supportare progetti critici in cui sono richieste operazioni, ad esempio il processo di gestione predefinito; - Coordinare le risposte ai regolatori da un punto di vista operativo; - Coordinare quotidianamente le risposte di livello 2 ai clienti; - Implementare la necessità di nuovi strumenti per le operazioni; - Garantire un#39;adeguata rendicontazione a livello operativo; - Fornire struttura e metodologia alle persone coinvolte nei diversi progetti; - Supportare la realizzazione della roadmap di trasformazione delle operazioni - Piena conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta); - Avere alcune competenze VBA o Python.
- Avere familiarità con lo strumento di gestione dei progetti e il pacchetto Office.