It Project Manager -Npe

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel mondo SGR, siamo alla ricerca di un professionista con almeno 5 anni di esperienza come Project Manager e/o Demand Manager in ambito IT, maturati preferibilmente nei settori dei servizi finanziari e/o Real Estate. La risorsa deve essere abile nel coordinamento e nella gestione di progetti complessi, guidando con successo il team di lavoro verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Solide competenze nel demand planning, nell'analisi dei dati e nella gestione delle relazioni con i clienti. Orientato ai risultati, con una forte capacità di problem solving e adattabilità alle sfide in continua evoluzione.

Ruolo: Gestione di iniziative progettuali anche complesse: Dimostrata capacità di pianificazione, coordinamento e controllo di progetti di varia natura, mantenendo il rispetto dei tempi, del budget e degli standard di qualità.
Valutare stime di tempi, costi ed effort per l'estensione di componenti software già esistenti o relativi all'implementazione di nuove componenti.
Definire piano dettagliato dei progetti a proprio carico e gestirne l'esecuzione, monitorando i progressi nel rispetto di tempi e costi.
Definire piani di controllo e di azione al fine di gestire situazioni complesse ed intervenire in maniera efficace per risolvere eventuali problemi o criticità.
Coordinare i diversi team interni/esterni coinvolti sul progetto.
Coordinare le attività di delivery dei progetti IT, garantendo la qualità dell'intervento ed il rispetto delle scadenze.

Competenze: Demand planning: Esperienza nella previsione e nell'analisi della domanda, identificando le tendenze di mercato e proponendo strategie per massimizzare la soddisfazione del cliente e ottimizzare le risorse aziendali.
Relazioni con i clienti: Competenze comunicative eccellenti nel gestire le relazioni con i clienti sia interni sia esterni, capire le loro esigenze, mantenere la fiducia e garantire un servizio di alta qualità.
Problem solving: Attitudine a identificare e risolvere i problemi in modo efficiente, adottando un approccio analitico e creativo per affrontare le sfide quotidiane.
Analisi di soluzioni: Capacità di analizzare diverse opzioni, inclusa l'analisi make or buy, per identificare le soluzioni più adatte alle esigenze dell'organizzazione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T13:23:40.144Z