It Project Manager -Npe

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel mondo SGR, siamo alla ricerca di un professionista con almeno 5 anni di esperienza come Project Manager e/o Demand Manager in ambito IT, maturati preferibilmente nei settori dei servizi finanziari e/o Real Estate. La risorsa deve essere abile nel coordinamento e nella gestione di progetti complessi, guidando con successo il team di lavoro verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Solide competenze nel demand planning, nell'analisi dei dati e nella gestione delle relazioni con i clienti. Orientato ai risultati, con una forte capacità di problem solving e adattabilità alle sfide in continua evoluzione.

Ruolo:Gestione di iniziative progettuali anche complesse: Dimostrata capacità di pianificazione, coordinamento e controllo di progetti di varia natura, mantenendo il rispetto dei tempi, del budget e degli standard di qualità.Valutare stime di tempi, costi ed effort per l'estensione di componenti software già esistenti o relativi all'implementazione di nuove componenti.Definire piano dettagliato dei progetti a proprio carico e gestirne l'esecuzione, monitorando i progressi nel rispetto di tempi e costi.Definire piani di controllo e di azione al fine di gestire situazioni complesse ed intervenire in maniera efficace per risolvere eventuali problemi o criticità.Coordinare i diversi team interni/esterni coinvolti sul progetto.Coordinare le attività di delivery dei progetti IT, garantendo la qualità dell'intervento ed il rispetto delle scadenze. Competenze:Demand planning: Esperienza nella previsione e nell'analisi della domanda, identificando le tendenze di mercato e proponendo strategie per massimizzare la soddisfazione del cliente e ottimizzare le risorse aziendali.Relazioni con i clienti: Competenze comunicative eccellenti nel gestire le relazioni con i clienti sia interni sia esterni, capire le loro esigenze, mantenere la fiducia e garantire un servizio di alta qualità.Problem solving: Attitudine a identificare e risolvere i problemi in modo efficiente, adottando un approccio analitico e creativo per affrontare le sfide quotidiane.Analisi di soluzioni: Capacità di analizzare diverse opzioni, inclusa l'analisi make or buy, per identificare le soluzioni più adatte alle esigenze dell'organizzazione.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Intern

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Quando cerchi un'offerta di lavor...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Training Specialist At Baglioni Hotels & Resorts Head Office Milano

Our Training strategy enables us to empower people and provide training and development opportunities which is fundamental to our overall business growth. Th...


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Start Up / Inserimento Da Ottobre 2024

Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto ...


Da Fourme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration- Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Il nostro Partner è leader nel settore dei servizi digitali, della tecnologia e della consulenza. Utilizza un approccio responsabile, sicuro e sostenibile. G...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T13:27:36.454Z