It Project Manager - Finance

It Project Manager - Finance
Azienda:

Oliver James Associates Ltd.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel mondo SGR, siamo alla ricerca di un professionista con almeno 5 anni di esperienza come Project Manager e/o Demand Manager in ambito IT maturati preferibilmente nei settori dei servizi finanziari e/o Real Estate. La risorsa deve essere abile nel coordinamento e nella gestione di progetti complessi, guidando con successo il team di lavoro verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Solide competenze nel demand planning, nell'analisi dei dati e nella gestione delle relazioni con i clienti.
Orientato ai risultati, con una forte capacità di problem solving e adattabilità alle sfide in continua evoluzione.


Ruolo:

Gestione di iniziative progettuali anche complesse: Dimostrata capacità di pianificazione, coordinamento e controllo di progetti di varia natura, mantenendo il rispetto dei tempi, del budget e degli standard di qualità:Valutare stime di tempi, costi ed effort per l'estensione di componenti software già esistenti o relativi all'implementazione di nuove componentiDefinire piano dettagliato dei progetti a proprio carico e gestirne l'esecuzione, monitorando i progressi nel rispetto di tempi e costiDefinire piani di controllo e di azione al fine di gestire situazioni complesse ed intervenire in maniera efficace per risolvere eventuali problemi o criticità.Coordinare i diversi team interni/esterni coinvolti sul progettoCoordinare le attività di delivery dei progetti IT, garantendo la qualità dell'intervento ed il rispetto delle scadenze.Competenze


Demand planning: Esperienza nella previsione e nell'analisi della domanda, identificando le tendenze di mercato e proponendo strategie per massimizzare la soddisfazione del cliente e ottimizzare le risorse aziendali.Gestione delle risorse: Abilità nel gestire e far crescere il proprio team di lavoro, assegnando responsabilità chiare, fornendo supporto e incoraggiamento per raggiungere gli obiettivi.Relazioni con i clienti: Competenze comunicative eccellenti nel gestire le relazioni con i clienti sia interni sia esterni, capire le loro esigenze, mantenere la fiducia e garantire un servizio di alta qualità.Problem solving: Attitudine a identificare e risolvere i problemi in modo efficiente, adottando un approccio analitico e creativo per affrontare le sfide quotidiane.Analisi di soluzioni: Capacità di analizzare diverse opzioni, inclusa l'analisi make or buy, per identificare le soluzioni più adatte alle esigenze dell'organizzazione.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Project Manager - Finance
Azienda:

Oliver James Associates Ltd.



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Retail Per S.P.A.- Sustainability Consultant

Per Primaria S.p.A. nostra cliente, realtà storica operante nel settore della vendita di luce, gas e servizi al mercato B2C e B2B ricerchiamo: Responsabile R...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Relay -Stazione Milano Centrale

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una:Assistant Store Manager -RelayLa risorsa all'interno della Stazione Centrale di Milan...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Team Leader Very Mobile

LUX COMUNICATION per conto di VERY MOBILE ricerca un TEAM LEADER IN STORE - SETTORE SERVIZI/TELEFONIA, per ampliamento organico. Sei una persona intraprenden...


Da Lux Communication - Lombardia

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER VARESE E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Da Sentra Energia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T14:22:28.254Z