La tua nuova azienda La nostra azienda è una delle più importanti realtà operante nel settore bancario, offrendo soluzioni informatiche per il settore di riferimento. Storica sul territorio bolognese, la nostra azienda si presenta fra i leader dell'outsourcer tecnologico che permette alle Banche Clienti di intraprendere un percorso di digitalizzazione 3.0.
Il tuo nuovo ruolo Per potenziamento del team dedicato a progetti di avviamento bancario, siamo alla ricerca di un IT Project Manager. La persona che stiamo cercando si occuperà di seguire l'implementazione e l'integrazione di soluzioni applicative per le Banche, in outsourcing o direttamente presso il cliente. Seguirà il team tecnico dedicato, stabilendo tempistiche, scadenze, budget e avrà un rapporto diretto con gli stakeholders delle aziende clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il profilo ideale è un professionista di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Project Manager nel settore banking e financial assurance; sarà considerato imprescindibile aver maturato esperienza in contesti simili o in progetti di avviamento bancario. Cerchiamo una candidatura con ottime capacità relazionali ed empatiche, buone doti organizzative e di gestione dello stress. Conosce le dinamiche bancarie ed ha maturato esperienza in progetti mediamente complessi.
Cosa avrai in cambio Entrerai in un contesto in forte cambiamento ed espansione; sarai coinvolto su progetti strategici e di centrale importanza per il core business aziendale. L'azienda immagina un percorso di crescita ad hoc, costituito da formazione e affiancamento on the job. Prevediamo un package retributivo fra i 40.000 € e i 50.000 €; tempo indeterminato, ccl del credito. Sede di lavoro: Bologna sud + 2 giorni di smart working.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr