Stiamo cercando una figura con almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo di cui almeno 2 su progetti enterprise , preferibile il possesso di un titolo di laurea magistrale di carattere tecnico/scientifico.
Il ruolo principale di un IT Project Manager è di gestire progetti software enterprise, coordinando i team di Front-end e Back-end .
Sono fondamentali le capacità di Problem Solving , di mediazione e di gestione dello stress nel coordinamento delle risorse tecniche e nel relazionarsi con il cliente.
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali Conoscenza di Architetture IT orientate ai servizi (API oriented architecture); Capacità di coordinamento risorse tecniche; Capacità di gestione del cliente; Capacità di condurre sessioni di analisi e redazione di documenti; Conoscenza approfondita di processi di sviluppo sw e delle metodologie Agile per la conduzione dei progetti; Esperienza di sviluppo applicativo; Conoscenza di dominio in ambito banking e assicurativo.
Conoscenza di tecnologie DevOps; Conoscenza di UML; Conoscenza della lingua inglese.
Anche le tue qualità personali sono importanti Relazionale Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all'interno del team sono asset vincenti, ma non solo.
Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing.
Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Relazionale Curiosità e desiderio Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.
Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.
Relazionale I progetti Intesys sono sfidanti, per questo abbiamo bisogno di persone che sappiano affrontare situazioni complesse con senso di prontezza, determinazione e proattività.
Siamo alla ricerca di componenti sicuri di sé che sappiano trovare soluzioni innovative anche in un contesto di gestione autonomo.
Relazionale Gestione del cliente Intesys è una realtà multiprogettuale, trasversale e dinamica.
Cerchiamo una persona che sappia interfacciarsi con le diverse realtà dei nostri clienti, ascoltandoli e trovando la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Oltre alle soluzioni digitali, bisogna offrire loro empatia, pazienza, ascolto e attenzione.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato (Full time) RAL commisurata all'esperienza Percorso di crescita con professionisti nell'ambito informatico Formazione costante e possibilità di partecipare ad Eventi nazionali e conferenze Assicurazione infortuni 7/7 e Assistenza sanitaria Cerchiamo sempre persone competenti e interessanti #J-18808-Ljbffr