**DGS** fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito **Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting**.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri **Core Values** riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
**We are #BuildingTheFutureWhat about you?
**
**Posizione**:
Per la Business Line Digital Solutions sulla sede di Torino, siamo alla ricerca di un Project Manager con comprovata esperienza in ambito IT automotive.
La figura ricercata si occuperà di:
- Definire e coordinare i progetti per ottenere la cooperazione e lo scambio di dati tra i vari sistemi e piattaforme tecnologiche nell'ambito del team IT di License Management
- Garantire il rispetto dei requisiti tecnici e funzionali dei prodotti sviluppati.
- Identificare e gestire i rischi e le problematiche legati al progetto.
- Assicurare la corretta comunicazione tra le parti interessate interne ed esterne al progetto.
- Rendere conto al management sull'avanzamento del progetto e sulle sue performance.
- Collaborare con le altre funzioni dell'azienda per garantire l'allineamento delle attività di progetto con gli obiettivi dell'azienda.
- Definire e monitorare la pianificazione delle attività, la qualità dei deliverable e il budget del progetto.
**Requisiti**:
Completano il profilo:
- Capacità di gestione del team e di lavorare in team.
- Ottime capacità di pianificazione e gestione del progetto.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
**Altre informazioni**:
Altre informazioni
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ( Legge L.68/99 )
- Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze_