La società STIE è stata fondata nel 1912, anche se le sue radici vanno oltre.
Nel tempo è diventata un riferimento per i servizi di trasporto pubblico locale, servizio Urbano di: Busto Arsizio, Legnano, Saronno, Seregno e Rho; oltre che servizio Extra Urbano di parte di Varese e Milano.
Stie si occupa anche di linee Aeroportuali e linee mare.
Allargando i suoi servizi anche al noleggio.
La società è parte di un gruppo più grande che conta oltre 1.200 persone, ed è appartenente alla famiglia Zoncada.
Oggi ha un'organizzazione operativa customer oriented, finalizzata al miglioramento continuo.
Efficienza, grande attenzione alle esigenze degli utenti, rispetto dell'ambiente, puntualità: queste le parole chiave che guidano l'azienda nelle sue scelte.
Oggi Stie guarda al futuro del settore con un ulteriore sviluppo della sua flotta e della sua organizzazione che le permetta di operare anche con tecnologia d'avanguardia.
Se vuoi entrare nella nostra famiglia, candidati subito per: IT PROJECT MANAGER Responsabilità principali: Gestione dei progetti IT, sviluppo e implementazione del rinnovamento tecnologico, Coordinamento funzionale con le operations; Gestione del Sistema Informativo: supervisionare il corretto funzionamento del sistema informativo aziendale, compresi i software utilizzati all'interno dell'azienda; Sviluppo e Implementazione Tecnologica: identificare opportunità per l'implementazione di nuove tecnologie al fine di ottimizzare le operazioni e migliorare l'efficienza dei servizi forniti dall'azienda; Sicurezza Informatica: assicurarsi che tutti i sistemi e i dati siano protetti da minacce esterne, implementando protocolli di sicurezza e garantendo la conformità alle normative vigenti; Assistenza Tecnica: fornire supporto tecnico in caso di problemi hardware, software o di rete, garantendo una risoluzione tempestiva; Assistenza al Personale: fornire supporto tecnico al personale al fine di garantire una corretta comprensione e utilizzo degli strumenti IT disponibili.
Requisiti: Età: 25-30 anni Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o materie equipollenti.
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Technical specialist o posizione simile, preferibilmente provenienti dal settore trasporti o viaggi, oppure dalla consulenza.
Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecnologie applicate al settore dei trasporti, ad esempio sistemi AVM, router e wi-fi, gradita la conoscenza di piattaforme simili a CapGemini/Mercurio; Competenze in sicurezza informatica.
Capacità di gestione del budget.
Capacità comunicative e di collaborazione.
Problem-solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima #J-18808-Ljbffr