Rapsodoo, parte del gruppo Symphonie Prime e Partner leader in Europa sulla piattaforma Odoo, sviluppa soluzioni per la gestione aziendale grazie ad un team di esperti nel deployment di cloud platform e solution in ambito e-Commerce, CRM 360 e ERP. Sperimenta una nuova visione del luogo di lavoro, dinamico e ROCK, attraverso tante attività di condivisione e un modo di lavorare innovativo. Cosa farai in quanto IT Project Manager:
Creerai piani di lavoro e di progetto completi e realizzabili, nonché la loro gestione nei nostri strumenti di project management. Garantirai che il team lavori in modo ottimale ed aderisca ai processi operativi, compreso l'utilizzo efficace dei nostri strumenti. Fornirai una guida al team sui miglioramenti dei processi creando continuamente una maggiore efficienza nel flusso di lavoro. Supervisionerai, programmerai e gestirai le certificazioni del team di produzione aderendo ai requisiti a livello aziendale. L'esperienza e le abilità che ti rendono la persona giusta per il nostro team:
Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di digital transformation. Competenze funzionali e comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti, con capacità di comprendere e tradurre le esigenze del cliente in soluzioni pratiche e realizzabili. Ottima conoscenza dei mercati Telco e Utilities. Background accademico ingegneristico e/o informatico. Comprensione delle priorità e della qualità della consegna. Presentare le tematiche di progetto in modo chiaro, conciso e coinvolgente ai stakeholder di progetto. Conoscenza delle principali metodologie di project management (Approcci Waterfall, Agile o Misto). Conoscenza professionale della lingua inglese. Le caratteristiche che ti fanno spiccare tra i candidati:
La conoscenza di uno o più ERP/CRM. Comprensione di base dei vari elementi dell'attività di business (logistica, magazzino, contabilità, marketing digitale, ecc.) in modo sufficiente per poter dialogare con esperti in materia nell'ambito di progetto. Esperienza di lavoro a stretto contatto con i team di progettazione e sviluppo. Ottime capacità di comunicazione e presentazione verso gli stakeholder di progetto. Forte organizzazione, orientamento al dettaglio e capacità di definizione delle priorità. Passione per l'apprendimento continuo. La conoscenza di lingua tedesca e/o spagnola. Sede: Roma con lavoro in presenza e da remoto.
Il nostro Mindset:
Le persone che lavorano con noi non sono "dipendenti", sono talenti che contribuiscono, ciascuno nel proprio settore, alla creazione di un luogo senza confini spaziali e mentali, dove aspirazioni, obiettivi, entusiasmi e strategie si fondono in un percorso virtuoso di evoluzione condivisa, per crescere ed esprimere il massimo del proprio potenziale.
Il gruppo Symphonie ha creato un ambiente di lavoro in cui ogni persona ha la possibilità di esprimere e sviluppare le proprie potenzialità a pieno.
Promuoviamo l'indifferenza di genere, età, cultura, lingua, religione, idee politiche, orientamento sessuale, abilità psicofisiche, condizioni personali e sociali, mettendo in primo piano le persone, i loro meriti, le loro abilità e la loro passione.
#J-18808-Ljbffr