La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.
Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria.
La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale.
Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Inserito all'interno della Direzione dei Sistemi Informativi di Gruppo (Area Delivery Applicativa), avrà come focus il coordinamento di iniziative progettuali informatiche.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Coordinare iniziative progettuali di piccole e medie dimensioni in autonomia o a supporto del Responsabile dell'area.
Supportare attivamente tutte le fasi di progetto, dalla raccolta dei requisiti di business alla redazione della documentazione.
Coordinare le attività dei system integrator esterni coinvolti nei progetti.
Garantire la coerenza complessiva del modello dati e delle linee guida di sviluppo e funzionamento delle soluzioni IT a livello di Gruppo.
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, acquisita preferibilmente presso società di consulenza o nei sistemi informativi di aziende strutturate.
Esperienze consolidata nel ruolo di PM/PMO su progetti di implementazione di soluzioni gestionali.
Competenze di Project Management e gestione di risorse interne ed esterne.
Completano il profilo l'aver maturato capacità di autonomia, spirito d'iniziativa, resistenza allo stress e orientamento al risultato nel rispetto degli obiettivi fissati.
Inizialmente la risorsa sarà operativa presso la sede di Fidenza per poi essere definitivamente trasferita su Parma Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza maturata.