CHI SIAMO Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA' L'IT Project Manager ha la responsabilità dell'insieme di Prodotti e Soluzioni Digitali utilizzate in uno specifico ambito di business.Ti occuperai di:
Garantirne l'implementazione Soluzioni e Prodotti Digitaliin tempi rapidi, assicurandone l'eccellenza nel funzionamento, nell'esperienza di utilizzo ed il miglioramento continuo della soddisfazione degli utilizzatori interni e dei clienti di Golilla; Accompagnare l'evoluzione dei processi aziendali in ottica data-driven e agire da punto di riferimento e ambasciatore delle istanze locali presso le community internazionali del gruppo ADEO; Definire la strategia digitale dell'ambito di competenza e gestirne l'innovazione tecnologica; Gestione del ciclo di vita – a partire dall'implementazione - e della roadmap dei Prodotti e Soluzioni digitali del proprio ambito; Garantire l'eccellenza operativa dei prodotti e delle soluzioni digitali per supportare il miglioramento continuo dei processi del dominio di competenza; Garantire il rispetto del budget, dell'applicazione dei principi architetturali, delle regole di governance, di sicurezza, data protection e dei driver della trasformazione digitale; Contribuire all'eccellenza operativa e all'innovazione assicurando la tempestiva disponibilità di Soluzioni e Prodotti Digitali; Supportare l'approccio data-driven e la gestione della qualità dei dati nel proprio dominio.
REQUISITI Diploma o laurea informatica o ingegneristica;
Esperienza nei ruoli di Technical Leader, Product Owner o Project Manager in progetti digitali maturata in contesti fortemente dinamici e innovativi (startup, divisioni digital di aziende, società di consulenza e/o sviluppo di soluzioni digitali);
Conoscenza di metodologie agili di sviluppo software e project management;
Capacità di gestire o interagire proficuamente con un team di sviluppo software;
Buone capacità analitiche e di problem solving;
Curiosità, passione per la tecnologia e forte orientamento ai risultati;
Propensione al lavoro in team.
Conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese.
COSA TI OFFRIAMO? Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job. Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. PC e smartphone per essere connesso/a con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. Contratto a tempo indeterminato. Lavoro ibrido.
#J-18808-Ljbffr