It Project Manager

Dettagli della offerta

**Descrizione azienda**:
Masmec è un'azienda italiana specializzata in tecnologie di precisione, robotica e meccatronica, applicate ai settori dell'automotive e del biomedicale.
Da oltre 30 anni progettiamo e realizziamo sistemi automatici di assemblaggio e test per componenti automotive, prestando particolare attenzione alla loro flessibilità e sostenibilità e adottando strumenti digitali avanzati per migliorare processi e prodotti.
Dal 2007, attraverso l'integrazione di nuove competenze, operiamo anche nel settore del biomedicale con una divisione interna dedicata, Masmec Biomed, che sviluppa dispositivi d'avanguardia per ospedali e laboratori.
Come parte del nostro fare impresa, ci impegniamo a contribuire allo sviluppo della comunità con cui siamo interconnessi e a mettere in circolo idee ed energie per promuovere beni comuni come l'educazione, la salute, la cultura.
**Posizione**:
Per il nostro Reparto di Sistemi Informativi siamo alla ricerca di un **IT Project Manager**.
Nel Reparto Sistemi Informativi viene progettata, implementata, manutenuta e sviluppata la completa ICT dell'azienda.
Questa riguarda sia l'infrastruttura hardware e servizi di base, sia sistemi software acquisiti o sviluppati in house.
Tutto si svolge in un ambiente dinamico e di forte crescita.
****Principali attività**
- Curare l'implementazione e la manutenzione di un ITSM system con IT service catalog, configuration management DB, incident management
- Gestire i progetti di implementazione di nuovi servizi
- Gestire lo sviluppo e l'implementazione di nuovi processi IT
- Gestire lo sviluppo di nuovi software per industry 4.0
- Supportare la strutturazione dei processi del reparto
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza di Office 365
- Capacità di strutturare nuovi processi IT
- Capacità di gestire progetti di innovazione
- Conoscenza degli strumenti di project management
- Conoscenze base di programmazione software
- Provenienza da aziende modernamente strutturate
- Proattività
- Spiccata propensione ai rapporti interpersonali
- Leadership e attitudini decisionali
- Attitudine al problem solving
**Altre informazioni**:
- Requisiti preferenziali:
- Esperienza già maturata in ruoli simili
- Conoscenza di programmi di BI (QlikSense)
- Conoscenze di framework e standard di IT Governance (ITIL, COBIT, ISO27001 ecc)
- Conoscenza di sviluppo/configurazione siti e app SharePoint 365
- Education: Laurea magistrale o specialistica in ingegneria gestionale o técnica
- Sede di lavoro: Modugno
- Lingue: buona conoscenza dell'inglese
- Benefit: formazione continua, possibilità di lavorare con strumenti sempre aggiornati, ambiente giovane e dinamico, flexible benefit

- Masmec è orgogliosa di garantire un ambiente aperto e inclusivo_ _(L. 903/77 e s.m.
)._


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A

Cerchiamo una figura laureato/a o diplomato/a da inserire in amministrazione con mansione di impiegato/a. Principali responsabilità del ruolo: - registrare f...


Olio Pomes - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Amministrazione Del Personale - Addetto/A Paghe E

Openjobmetis, Filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente UN/UNA RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI **Posizione**: La risorsa che stiamo ricercando sarà il p...


Openjobmetis S.P.A. - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Banconista E Addetto Alla Selezione Delle Carni

Macelleria Chirivì: oltre cinquant'anni di tradizione. Professionisti specializzati nella selezione di carni d'eccellenza provenienti dal nostro territorio,...


Macelleria Chirivì - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Animatore Turistico

4Dance animazione ricerca animatori per Villaggi Turistici, Resort e Camping in Italia! CON E SENZA ESPERIENZA! La tua valigia è pronta? Non perdere l'occasi...


4Dance Animatori - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T15:38:55.074Z