Konecta, con oltre 130.000 dipendenti che operano in 30 lingue su 4 continenti (25 Paesi), gestisce le interazioni dei più grandi brand a livello globale.
Da Madrid, la nostra sede centrale, generiamo un fatturato di 2 miliardi di euro e collaboriamo con più di 500 clienti di rilievo nei settori delle telecomunicazioni, energia, banche, automotive, retail ed e-commerce.
Entrare a far parte del team di Konecta significa lavorare in un ambiente stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Konecta gestisce le interazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo, offrendo la possibilità di lavorare su progetti di grande impatto; la nostra realtà garantisce inoltre una formazione continua, supportando lo sviluppo delle proprie persone con programmi di formazione dedicati.
In Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l'Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione.
L'Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse.
Posizione: Il candidato all'interno della struttura di Delivery della BU Digital collaborerà al coordinamento delle risorse umane e tecniche per il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati nel rispetto dei vincoli concordati di qualità, tempi e costi.
La posizione prevede le seguenti attività: analisi e redazione di documentazione di progetto, predisposizione di gantt, relazioni di SAL, minute di riunione, piani di progetto, report direzionali; coordinamento e gestione dei progetti assegnati; coordinamento delle attività con il gruppo di progettazione e sviluppo software e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni); verifica della corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto; assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi definiti, mediante il corretto coordinamento delle risorse; condurre con leadership e commitment tutte le fasi di progetto (definizione dell'ambito, pianificazione, esecuzione, collaudo, monitoraggio, controllo, chiusura); comunicare in maniera efficace con gli "stakeholders" e con i membri del team di progetto; Requisiti: esperienza di almeno 3 - 5 anni su attività di Governance ICT; competenze di gestione dei progetti/programmi di implementazione; esperienza nell'utilizzo della metodologia AGILE; buona conoscenza della lingua inglese; spiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving; ottime doti comunicative e relazionali; ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a trasferte nazionali e/o estere.
Altre informazioni: Abbiamo sedi operative a La Spezia, Corsico (MI), Roma, Torino, Ivrea, Lecce e Rende.
La ricerca è aperta sulle sedi di La Spezia, Corsico (MI) e zone limitrofe.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." #J-18808-Ljbffr