Per un nostro cliente, consolidato ed innovativo Gruppo bancario, stiamo selezionando un IT PMO da inserire all'interno del Dipartimento ICT.
La persona individuata sarà responsabile della pianificazione e della gestione del portafoglio dei progetti aziendali, che include peraltro alcune iniziative strategiche. In particolare si occuperà di:
Analisi dei requisiti del cliente e identificazione dei rischi del progettoImplementazione di progetti utilizzando strumenti di gestione dei progetti Agile come JIRA e ConfluenceConduzione di riunioni di pianificazione, riesame e follow-upAssicurarsi che i progetti vengano portati a termine entro i tempi previsti e il budget stabilitoPartecipazione attiva ai gruppi di lavoro, alla definizione dei processi e delle procedureCollaborare con team di sviluppo e ingegneria per identificare, definire e validare le esigenze del progettoCreazione di report sullo stato dei progetti e sui problemi riscontratiAnalisi dei risultati del progetto e raccomandazioni per migliorare i processiGestione del cambiamento e dei problemi tecnici durante lo sviluppo dei progettiSi richiede:
esperienza maturata nella gestione di progetti ITconoscenza Tools: Jira, ProjectCompletano il profilo capacità comunicative e relazionali. Saranno gradite la conoscenza dell'ambito Bancario e un background informatico, conoscenza di base delle architetture infrastrutturali e applicative.
L'azienda offre:
Assunzione a tempo indeterminatoAmbiente di lavoro stimolante e dinamicoSede di lavoro: Roma
EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39 / 0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39 / 0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr