Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale, è alla ricerca di un/una IT PERFORMANCE AND PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST da inserire all'interno dell'area IT Governance.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Sei un/a giovane appassionato/a di strategia e processi IT? Hai la voglia di fare la differenza all'interno di un'organizzazione che sta ridefinendo il suo approccio all'IT Service Management?
I tuoi obiettivi saranno:
Supportare il cambiamento: sarai responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di nuove strategie per il miglioramento continuo dei processi di IT Service Management. Avrai l'opportunità di identificare inefficienze e aree di miglioramento, creando un impatto reale e tangibile sull'efficienza operativa dell'intera organizzazione;
Usare i dati per prendere decisioni: utilizza il potere dei dati per guidare le tue decisioni. Sarai responsabile della creazione e gestione di metriche chiave di performance (KPIs), offrendo una visione chiara e misurabile dell'efficacia dei processi. Attraverso l'analisi dei dati e l'individuazione di trend e problemi ricorrenti, avrai l'opportunità di collaborare con i colleghi per proporre soluzioni e azioni correttive innovative, contribuendo al successo dell'azienda;
Crescere a livello personale e professionale: avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti nel settore dell'IT Service Management e di partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo. Dovrai rimanere costantemente aggiornato/a sulle nuove tecnologie e le tendenze emergenti, potenziando le tue competenze.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
Hai conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o materie economico-scientifiche affini; Hai maturato esperienza e/o sei appassionato/a a tematiche di IT Governance , Processi IT e Monitoraggio della performance IT; Hai maturato ottime capacità di analizzare i dati e di identificare opportunità di miglioramento; Possiedi una buona conoscenza del Pacchetto office (in particolare Power Point ed Excel) e della lingua inglese (B2); Sei orientato/a al risultato e alla soluzione dei problemi, con una propensione al miglioramento continuo; Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
La conoscenza in ambito IT Service Management (preferibilmente su framework ITIL) e/o Project Management verrà considerata un plus; La conoscenza dei framework OKR/KPI e degli strumenti di analisi dati/Power BI, verranno considerati dei plus.
Sede di lavoro: HQ DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (VR)
CHE COSA OFFRIAMO:
pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise;
flessibilità oraria e possibilità di smart working;
pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale;
un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita;
postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo;
asilo, mensa healthy e palestra aziendali a tariffe agevolate;
area relax con sofà, ping pong e table football nel nostro foyer aziendale.
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi:
Contatto telefonico con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più