La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà medica italiana con sede a Milano e Berlino in forte crescita specializzata nello sviluppo di elettrocateteri impiantabili per il neuromonitoraggio e la neuromodulazione.
Il tuo nuovo ruolo Nell'ambito del potenziamento dell'organico su Milano, stiamo ricercando un IT Operations Manager che, riportando direttamente al CFO dell'azienda, sarà responsabile della supervisione, dell'implementazione e della manutenzione dell'ERP e delle piattaforme software aziendali.
Nello specifico, la figura sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di politiche di sicurezza per proteggere i dati sensibili; dell'analisi delle esigenze tecnologiche al fine di suggerire nuove proposte innovative per migliorare i processi; del supporto tecnico ai dipartimenti interni e, infine, dovrà collaborare con i fornitori esterni e con i dipartimenti interni per il buon funzionamento di tutta l'infrastruttura IT.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale è un professionista che ha competenza nell'implementazione e manutenzione di ERP aziendali; che ha esperienza nella gestione di server, reti Microsoft, sistemi di storage e sicurezza e, preferibilmente, provenienza da un contesto regolato e/o settore medicale.
Completano il profilo ottime doti comunicative e predisposizione alla collaborazione, con abilità nel coordinarsi con altri dipartimenti e fornitori esterni.
Cosa avrai in cambio Salary package ed inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 40.000€ e i 50.000€.
Sede di lavoro: Cologno Monzese Cosa devi fare ora I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
945238).
#J-18808-Ljbffr