Adecco ricerca per importante multinazionale la figura di 1 Supporto Onsite (OSS) presso la sede locale sita a Sant' Agata Li Battiati ( CT ).
Il candidato selezionato si occuperà di gestire tutti i dispositivi hardware IT e fornire supporto per tutti i servizi IT presenti nella sede.
Le principali responsabilità includono la manutenzione, l'analisi, la risoluzione dei problemi, l'installazione di hardware informatico, software, reti e sale conferenze video, nonché il supporto pratico per i team IT globali.
Requisiti del candidato: - Esperienza nel supporto IT on site o in ruoli simili.
- ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di hardware informatico, software, reti e attrezzature audio/video.
- Capacità di risolvere problemi tecnici e di fornire supporto pratico.
- Buone competenze di comunicazione e capacità di interagire con gli utenti finali.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
Responsabilità: Responsabilità: - Lavorare su incidenti e attività nel nostro sistema di ticketing.
- Installazione di nuovi dispositivi per gli utenti finali e supporto per la migrazione dei dati.
- Gestione dell'inventario e delle scorte.
- Coordinamento del supporto remoto e assistenza per implementazioni e decommissioning.
- Installazione, trasferimento e decommissioning di server ed equipaggiamento di rete.
- Supporto di rete (patching e debugging).
- Supporto per stampanti (sostituzione toner/drum/wastebin).
- Supporto per progetti globali implementati a livello locale.
- Creazione e revisione di articoli nella base di conoscenza per gli utenti finali.
- Supporto hardware e software per dispositivi non standard, ad esempio sistemi di segnaletica digitale.
- Supporto hardware e installazione per attrezzature audio/video nelle sale riunioni.
- Installazione e manutenzione di dispositivi ed equipaggiamento situati nella sala server L'azienda propone iniziale assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Sant'agata Li Battiati (Catania) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).