Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analista Programmatore In Ambiente B.I. E Web Application

Per affermata società di Consulenza al Settore Bancario e Finanziario, leader a livello nazionale nello sviluppo di modelli e soluzioni software finalizzati ...


Da Roberto Morvillo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk It - 1° Livello

ALI Spa, società di ricercaandselezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT per importante brand di abbigliamento e calzature di lusso, con sede ope...


Da Ali S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Bi Data Model Architect

Role purpose The Vodafone Italy Business Intelligence and Big Data team is the owner of the Vodafone Italy data stack which includes Business Intelligence an...


Da Istituto Marangoni - Lombardia

Pubblicato a month ago

Microsoft Dynamics 365 F&O Developer

Un'occasione irripetibile per far parte della Digital TransformationRetelit è leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piatta...


Da Retelit Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

It On-Site Support Engineer

It On-Site Support Engineer
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Consultant Adecco Spa ricerca per azienda leader nella vendita di compressori operante nelle vicinanze di Desio un: IT ON-SITE SUPPORT ENGINEER La risorsa inserita all'interno di un team si occuper della configurazione della strumentazione di lavoro e di fornire assistenza per eventuali problematiche.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione ambito IT - Pregressa esperienza nel ruolo - Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, IOS, Android).-Proattivit - Conoscenza fluente della lingua inglese Si offre assunzione a tempo indeterminato, RAL commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa.Data inizio prevista: 31/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Desio (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time Note: Si offre assunzione a tempo indeterminato.I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It On-Site Support Engineer
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-29T14:04:11.855Z