Experis è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.
Experis ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti player del settore. Experis è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise tecnica.
Experis ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti player del settore.
Your Career Provider
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader nel settore Biomedicale-Diagnostico. Il profilo selezionato sarà a diretto riporto dell'IT Manager e si dedicherà ad un progetto Global di migrazione di sistemi IT, legati alle nuove piattaforme presenti nei laboratori diagnostici presso le istituzioni sanitarie clienti. Si dovrà inoltra interfacciare con i laboratori interessati e tutti gli attori coinvolti, per la buona riuscita dei progetti (Dipartimenti IT; Ing. delle Cliniche ecc…) al fine di poter completare tutte le attività di migrazione necessarie.
Principali attività e responsabilità: Migrazioni sia in ambito software che hardware di sistemi Healthcare Attivazione di punti rete, installazione o sostituzione di router, switch e access point per la rete wifi; Installazione e configurazione di Server Aziendali Maintenance della rete ospedaliera con trasferte presso i clienti dislocati sul territorio nazionale (soprattutto in Lombardia) Gestione della riorganizzazione della rete collegata alla strumentazione diagnostica Caratteristiche del profilo: Laurea con una specializzazione in informatica o titolo equivalente Esperienza pregressa nella gestione di migrazioni di sistemi IT Healthcare, sia hardware che software o di gestione server, configurazione di router e switch Buona conoscenza della lingua inglese Automunito Disponibilità a Trasferte presso le strutture sanitarie del territorio nazionale (soprattutto in Lombardia) Capacità di organizzazione e pianificazione, forti capacità di comunicazione scritta e verbale, attitudine al problem solving, alla precisione e alla cura dei dettagli completano il profilo. Sedi di lavoro: Milano
Modalità di lavoro: ibrida – smartworking
Modalità di assunzione: assunzione a tempo indeterminato Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77- D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.