It Manager, Ops Tech Solution (Ots)

Dettagli della offerta

**Qualifiche professionali richieste**:
- Laurea in informatica o altro indirizzo affine.
- Vasta esperienza nella gestione di team e progetti informatici.
- Conoscenza avanzata della lingua inglese e della lingua italiana, parlate e scritte.
- Vasta esperienza professionale con i KPI e il loro impatto sul business.
- Vasta esperienza nella creazione di documenti a supporto dei dati.
- Vasta esperienza professionale con reti, infrastruttura informatica o integrazione dei sistemi.
In qualità di IT Manager, affiancherai persone con vasta esperienza, animate da grande passione e determinate a migliorare le soluzioni tecnologiche che utilizziamo. Con un eccezionale spirito di intraprendenza, ti assicurerai che la nostra infrastruttura IT sia ottimale. Sarai responsabile di promuovere innovazioni in grado di agevolare l'esperienza di ogni utente, cliente o collega che sia, assicurando l'efficienza, la velocità e la semplicità dei nostri sistemi. Affiancherai il tuo team in ambiti disparati: dal miglioramento dei processi operativi con l'adozione di nuovi hardware, all'automazione dei processi manuali e all'ottimizzazione delle soluzioni impiegate. Sarai anche responsabile della gestione del personale e della creazione di un ambiente di lavoro dinamico e positivo.
Benefits
- Pension Scheme.
- Life & Disability Insurance.
- EAP (Employee Assistance Program).
- Sabbatical Leave.
- Parental Leave.
- Free access to learning platforms.
- 10% discount on Amazon website for up to £100 savings annually.
Key job responsibilities
**Principali responsabilità**:
- Ideare e gestire progetti, compresa l'adozione di nuove tecnologie, i cicli di vita e i programmi interni.
- Gestire e risolvere criticità relative all'infrastruttura informatica, come le reti della sede locale, i servizi e l'hardware.
- Affiancare il team in tutta una serie di attività, dal miglioramento dei processi operativi all'automazione del lavoro manuale, fino all'analisi delle soluzioni.
- Sovraintendere all'implementazione, alla manutenzione e alla risoluzione di problemi relativi alle soluzioni informatiche, in ogni fase del loro ciclo di vita.
- Occuparsi della gestione dei programmi per automatizzare i processi e collaudare nuove tecnologie.
- Gestire e sviluppare team di assistenza in sede e reclutare nuovi talenti.
A day in the life
**Gestirai molteplici sedi e lavorerai in ambienti diversi**: ogni giorno sarà ricco di nuovi stimoli. Ti assicurerai che l'infrastruttura informatica della sede riceva una manutenzione impeccabile, così da garantire un funzionamento senza intoppi e consentire alla sede di operare con la massima efficienza. Adottando un approccio basato sui dati, individuerai opportunità per risparmiare sui costi e aumentare l'automazione, sperimentando diverse tecnologie per individuare la migliore per supportare questi obiettivi.
Farai capo direttamente al Regional IT Manager e dirigerai i team di supporto della sede, coordinando cambiamenti, lanciando nuove soluzioni tecnologiche e gestendo i rischi. Lavorerai in squadra, affiancando il management della sede e favorendo lo sviluppo e l'avanzamento professionale dei membri del tuo team.
About the team
Il team Ops Tech Solutions (OTS) offre supporto tecnico costante alle operazioni globali di Amazon. Per occuparsi della manutenzione, dell'upgrade e della protezione dell'infrastruttura informatica e dei dispositivi degli utenti finali di una delle aziende più grandi del mondo, il team possiede competenze varie. Il team vanta al suo interno sia ingegneri che aiutano ad implementare soluzioni e crearne di nuove, che figure gestionali che guidano team dell'assistenza técnica per offrire un supporto ottimale agli utenti finali.
Il team OTS di Amazon non risparmia energie per conciliare prestazioni elevate e attenzione alla sostenibilità in tutte le nuove soluzioni adottate. Con molti membri che operano in loco e turni che coprono l'intera giornata, il team assicura un'assistenza continua ed effettua interventi di manutenzione importanti riducendo al minimo le interruzioni delle attività.
San Salvo, CH, ITA
**Qualifiche professionali preferenziali**:
- Buone doti comunicative e analitiche.
- Esperienza di lavoro in contesti altamente dinamici e orientati ai clienti.
- Ulteriore certificazione di settore.
- Esperienza di collaborazione trasversale a reparti, funzioni e livelli.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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