per S.p.a. leader a livello internazionale nella produzione di componenti di fissaggio per il settore automotive.
L'Azienda Cliente e i suoi valori: Nata per porsi obiettivi di eccellenza, il focus principale dell'azienda è quello di garantire la massima soddisfazione del proprio cliente attraverso il miglioramento continuo e il coinvolgimento diretto delle risorse nel processo di innovazione.
Infatti, la cultura aziendale si fonda sulla dedizione al lavoro, la collaborazione, la cooperazione e la valorizzazione delle proprie risorse.
Posizione: La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare il dipartimento IT nelle attività necessarie alla manutenzione e al corretto funzionamento delle infrastrutture.
Si occuperà di sviluppare le strategie atte allo sviluppo delle piene potenzialità IT dell'azienda, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali e con i fornitori esterni.
Gestione degli open issue dei vari reparti aziendali; Identificazione delle esigenze aziendali; Gestione e coordinamento dei progetti su SAP; Coordinamento delle attività di sviluppo dell'infrastruttura IT; Pianificazione della strategia informatica aziendale; Ripartizione del budget IT; Gestione e coordinamento del team IT.
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze: Esperienza pregressa di 7 / 10 anni presso aziende di produzione e/o affini; Esperienza pregressa nella gestione di progetti SAP; Conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Ottime doti di leadership e autonomia decisionale; Ottime doti di problem solving.
Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa nel settore automotive; Conoscenza dei principali software gestionali (ad es: MES, Teamcenter, ecc.).
Altre informazioni: Full Time.
Dalle 09:00 alle 18:00 - Dal lunedì al venerdì.
Livello Quadro; Tredici mensilità; Contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
Monza e Brianza #J-18808-Ljbffr