Azienda Prestigiosa struttura alberghiera, parte di un importante gruppo internazionale.
Job Description Il candidato si occuperà di: Garantire che tutte le infrastrutture, i sistemi e le applicazioni IT funzionino in modo corretto e che i servizi IT forniti al personale e agli ospiti funzionino con la qualità e le prestazioni richieste; Mantenere una conoscenza completa e operativa dei sistemi operativi, dell'hardware del software applicativo e degli strumenti di supporto disponibili; Coordinare internamente e con i fornitori esterni i progetti IT per garantire che i requisiti hardware siano soddisfatti, i collegamenti di rete siano adeguati e l'installazione del software venga eseguita correttamente e tempestivamente; Supportare gli ospiti, in particolare quelli coinvolti nel coordinamento di riunioni e conferenze, nel garantire che tutte le loro esigenze audiovisive e informatiche siano soddisfatte Supportare il GM dell'hotel e il Financial Controller sulla spese IT; Supportare le esigenze IT dei colleghi di tutti i dipartimenti.
Competenze ed esperienza Conoscenza ed esperienza nel sistema operativo Windows, sia Server che Workstation; Conoscenza ed esperienza nel networking: protocollo IP, VLAN, reti in rame e fibra, infrastrutture wifi, Chromecast e IPTV; Conoscenza ed esperienza negli strumenti di Office 365: Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams; Conoscenza ed esperienza in Microsoft Active Directory e servizi DNS; Conoscenza ed esperienza nelle apparecchiature POS (gestione di computer e stampanti per ricevute); Conoscenza ed esperienza nella manutenzione dell'hardware (server, computer, switch, tablet, cellulari); Conoscenza ed esperienza nei sistemi vocali (PBX, telefonia IP); Conoscenza dei linguaggi di programmazione (scripting in PowerShell) sarà ritenuto un plus; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software SAP.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr