Nel contesto della prossima apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d'Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di una figura dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed all'eccellenza, come di seguito rappresentato.
Si richiedono specifica e continuativa esperienza nel settore IT, conoscenza dei sistemi informatici (hardware e software), in particolare di Microsoft Windows Server, MS Exchange Online e della suite Microsoft 365, computer networks, cloud, cyber-security e backup; è richiesta la conoscenza di italiano ed inglese avanzato, scritti e parlati con fluenza.
La conoscenza di un linguaggio di programmazione e/o della programmazione visuale, costituiscono elementi preferenziali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del PMS Opera Cloud e dei principali software di settore, come anche il diploma di laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria elettronica o Informatica.
Sono necessarie spiccate doti relazionali per lavoro in team e organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, precisione, flessibilità oraria e riservatezza. Domicilio a Roma. Disponibilità in tempi brevi.
I candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti.
Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiano partecipato a precedenti selezioni.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione a seguito di specifica valutazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di prova.
Inviare CV in italiano e in inglese via email, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr