Lavorint Spa - Gruppo Attal, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca 1 IT MANAGER. La figura verrà inserita nel team di una nostra importante azienda cliente in provincia di La Spezia.
Il candidato ideale è un professionista con comprovata esperienza nella gestione e nello sviluppo dei sistemi informativi aziendali, con un forte orientamento strategico e operativo.
Responsabilità:Collaborare con il CEO Assistant e le altre funzioni aziendali per definire e implementare la strategia IT in linea con gli obiettivi di business.Gestire l'infrastruttura IT, inclusi hardware, software, reti e sistemi aziendali, assicurando alte performance e sicurezza.Supervisionare il team IT (interno o esterno) per garantire supporto tempestivo e soluzioni efficaci alle esigenze operative.Pianificare e gestire il budget IT, monitorando i costi e ottimizzando gli investimenti tecnologici.Supportare le funzioni aziendali con soluzioni digitali personalizzate, favorendo l'automazione e l'integrazione dei processi.Requisiti:Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.Almeno 5 anni in ruoli IT strategici, preferibilmente in aziende strutturate e dinamiche.Ottima padronanza dell'inglese (B2/C1).Leadership, capacità analitiche, problem-solving, orientamento ai risultati e flessibilità.Richiesta residenza La Spezia o zone limitrofe.Offerta:Stipendio commisurato all'esperienza, con incentivi legati agli obiettivi aziendali.CCNL Commercio.Orario di lavoro flessibile, con possibilità di Smart Working.Una formazione continua attraverso corsi di aggiornamento e certificazioni tecniche.Welfare aziendale, partecipazione a eventi di settore e utilizzo di strumenti IT all'avanguardia.Se sei un/una leader appassionato/a di tecnologia e desideri contribuire all'innovazione di un'importante azienda della logistica, operante in un contesto internazionale, e ritieni di avere le competenze e l'esperienza richiesta, non esitare ad inviarci il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr