Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata in impiantistica ed automazione industriale sita nelle vicinanze di Cuneo un IT Manager. Requisiti:
Laurea triennale in Informatica o formazione equivalente Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili Competenze di troubleshooting delle problematiche hardware e software Conoscenza degli applicativi Microsoft 365 e delle loro funzionalità (Outlook, Teams, OneDrive, SharePoint, etc.) e di ambienti di virtualizzazione basati su VMware Vsphere o similari Networking: conoscenza di protocolli TCP – UDP, Routing, conoscenza di protocolli di sicurezza Competenze di configurazione e gestione dei Firewall (preferibilmente Fortinet) Conoscenza dei principi di sicurezza informatica, dei sistemi di backup & replication (es: Veeam) Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Disponibilità a brevi trasferte presso le altre sedi aziendali Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato. Orario di lavoro: full time giornaliero. Zona di lavoro: Cuneo.
Responsabilità:
La risorsa, responsabile della gestione e del miglioramento dei sistemi informativi della società assicurandone alti standard in termini di performance e sicurezza, nello specifico si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
Supporto di I e II livello agli utenti onsite e tramite sistema di ticketing Gestione della rete e dell'infrastruttura IT dell'azienda in coordinamento con la società di consulenza IT esterna e secondo le direttive del gruppo (Client, Server, Switch, VLAN, VPN, Wifi, etc.) Installazione, Configurazione e messa a dominio di dispositivi secondo gli standard del gruppo Gestione e configurazione Microsoft 365 (Teams, SharePoint, OneDrive, etc.) Training agli utenti sugli strumenti IT del gruppo Gestione, manutenzione e backup server aziendali (Windows Server, VMware, VEEAM, etc.) Analisi, Scelta, gestione e configurazione dei software dedicati al business Gestione dei fornitori IT e delle dotazioni aziendali (PC, Smartphone, Badge, Documentazione): acquisto, configurazione e supporto Installazione software e applicazione delle Policies di Gruppo Gestione telefonia mobile e fissa, FileServer e cartelle di rete Configurazione stampanti, multifunzioni e altri device di rete Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico
Livello contratto: commisurato all'esperienza
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

**Inserimento Immediato Per Un'Area Manager**

Per la nostra azienda Primaria S.p.A. siamo alla ricerca di un Area Manager libero professionista ambizioso e motivato ad acquisire la qualifica di District ...


Hrspecialist Italia Srls - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Uffico Risorse Umane

Descrizione completa della posizione La NEW COMUNICATION di Novara, è alla ricerca di una persona da inserire all'interno del proprio ufficio  Risorse Umane ...


Fm Community - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Recruiter

Categoria: RISORSE UMANE Luogo di lavoro: Torino (TO) Eurointerim S.p.A. , per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo profess...


Eurointerim Spa - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Payroll Specialist

Per ampliamento del nostro team HR, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist con comprovata esperienza nell'elaborazione e gestione delle paghe. La risors...


Hr Service Torino Srl - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T18:01:19.560Z