**Contract type**: Permanent
Workplace: 13900 Biella BI, Italia, provincia
Il nostro cliente è una **storica azienda**, fondata agli inizi del 900, del settore tessile, specializzata nella **produzione di abbigliamento casual e sportivo di alta qualità**. Tradizione e qualità sono i valori che guidano l'azienda attraverso il tempo.
Per far fronte a un progetto di crescita, siamo alla ricerca della figura di **IT MANAGER** che, riportando alla Direzione, avrà l'importante compito di **definire e implementare la strategia IT del gruppo**, coordinando i progetti di sviluppo e ottimizzazione dei sistemi informativi aziendali, avvalendosi del supporto di fornitori esterni.
**Responsabilità chiave**:
- Definire e implementare la strategia di governance ICT;
- Garantire la sicurezza e la conformità dei sistemi informativi, operando sulle soluzioni tecnologiche per attività di manutenzione ordinaria, nuove installazioni e gestione di incident;
- Identificare le esigenze di sviluppo dei sistemi e tradurle in soluzioni tecnologiche;
- Gestire il budget IT, governare l'ecosistema dei fornitori, curandone i rapporti contrattuali.
In collaborazione con i fornitori esterni, la persona si occuperà inoltre di fornire formazione e supporto agli utenti dei sistemi, gestire la manutenzione dell'infrastruttura IT, supervisionare la sicurezza informatica, la gestione dei dispositivi aziendali e l'infrastruttura ICT.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato un percorso accademico in discipline informatiche e che abbiano maturato **almeno 5 anni di esperienza professionale** **ricoprendo ruolo di **gestione area infrastrutture ICT**, preferibilmente in aziende manifatturiere del **settore tessile**.
Se ti definisci una persona orientata agli obiettivi, autonoma, in grado di instaurare relazioni di livello con i propri interlocutori e interessata a un percorso di crescita in termini di responsabilità e di progettualità, questa è l'opportunità giusta per te.
Sede di lavoro: provincia di **Biella**
Richiesta la possibilità di effettuare brevi trasferte di lavoro in Piemonte e Lombardia.
Ulteriori informazioni verranno condivise in sede di colloquio con Head Hunter.
LI-Onsite
- JUST UPLOAD YOUR CV