It Junior Customer Service Specialist / Sistemista

Dettagli della offerta

Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing. Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk. Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di:
Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenzialeGestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono)Troubleshooting HW/SW di 1° livelloHelpdesk tecnico HD1Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioniSupporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessitàRequisiti richiesti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatichecapacità di ascolto attivobuona dialetticaottime doti comunicative e relazionalicapacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del clienteconoscenza della lingua ingleseCostituiscono titolo preferenziale: Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al clienteConoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipicheCompetenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDLGestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnicoConoscenza di concetti di IP/networkOffriamo: Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage.Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore.Sede: Milano 20146
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati PrincipaliTipo di contratto: StageTitolo di studio: Diploma di MaturitàSettore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T19:51:48.131Z