Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing.
Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk.
Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di: Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenziale Gestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono) Troubleshooting HW/SW di 1° livello Helpdesk tecnico HD1 Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioni Supporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessità Requisiti richiesti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche capacità di ascolto attivo buona dialettica ottime doti comunicative e relazionali capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente conoscenza della lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale: Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al cliente Conoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipiche Competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL Gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico Conoscenza di concetti di IP/network Offriamo: Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage.
Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore.
Sede: Milano 20146 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali Tipo di contratto: Stage Titolo di studio: Diploma di Maturità Settore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente #J-18808-Ljbffr