Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing. Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk. Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di:
Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenziale
Gestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono)
Troubleshooting HW/SW di 1° livello
Helpdesk tecnico HD1
Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioni
Supporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessità
Requisiti richiesti:
diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche
capacità di ascolto attivo
buona dialettica
ottime doti comunicative e relazionali
capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente
conoscenza della lingua inglese
Costituiscono titolo preferenziale:
Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al cliente
Conoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipiche
Competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL
Gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico
Conoscenza di concetti di IP/network
Offriamo:
Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage.
Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore.
Sede: Milano 20146
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali Tipo di contratto: Stage
Titolo di studio: Diploma di Maturità
Settore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente
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