Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Ricerchiamo per importante e storica realtà del settore alimentare, con sede in provincia di Padova, un:
IT INFRASTRUCTURE & SECURITY MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale, con particolare focus sulla sicurezza informatica e avrà anche un ruolo strategico nella gestione di progetti di rinnovo tecnologico e infrastrutturale, ricoprendo anche funzioni di Project Manager.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT, con focus su Windows Server, Active Directory, Office 365, Azure e Intune.
Supervisione e ottimizzazione dell'infrastruttura hardware e software, garantendo alte performance e affidabilità.
Configurazione e gestione di dispositivi endpoint (PC Windows) e dispositivi mobili aziendali.
Sviluppo e implementazione della strategia di sicurezza IT aziendale, includendo policy di gestione delle vulnerabilità, monitoraggio degli incidenti e protezione dei dati sensibili.
Implementazione e manutenzione dei sistemi di prevenzione delle intrusioni (es.
firewall, IDS/IPS), gestione delle soluzioni di endpoint protection e formazione del personale sulle best practices.
Gestione progetti di rinnovo tecnologico: Pianificazione e supervisione di progetti di aggiornamento infrastrutturale e implementazione di nuove tecnologie con interfaccia con team interni e fornitori esterni.
Creazione e aggiornamento della documentazione relativa all'infrastruttura IT e ai protocolli di sicurezza.
#J-18808-Ljbffr