Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito nell'organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.
Si richiede:Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di teleassistenza al clienteCapacità di analisi e risoluzione problemiConoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etcCompetenza nell'amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backupConoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e ServerConoscenza S.O. Linux (Redhat, centOS)Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperVGestione ordinaria infrastruttura ExchangeGestione ordinaria Web server (IIS, Apache)Gestione Group policy di DominioCompletano il profilo:Capacità di analisi e troubleshootingBuone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilitàSensibilità alle problematiche dei clientiPredisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativaVolontà di crescere a livello professionaleOffriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Reggio Emilia.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Cosa aspetti? Entra a far parte del teamDal 2014 Lantech Longwave fa parte del Gruppo Zucchetti, una sinergia che nasce per un obiettivo comune: supportare lo sviluppo del mercato ICT attraverso una migliore valorizzazione degli investimenti e la creazione di nuove competenze.
L'esperienza di Lantech Longwave pone solide fondamenta a team eterogenei e dinamici, in cui il know how di competenze acquisite si combina con menti brillanti e aperte a strategie differenti che sappiano guardare oltre la soluzione più ovvia.
#J-18808-Ljbffr