Dettagli della offerta

Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionando IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - IT
che, inserito in ufficio IT, si occuperà di: 
fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti);  formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing;  registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace.  Viene richiesto: 
Titolo di studi ad indirizzo informatico;  Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine;  Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365.  Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali. 
Luogo di lavoro: Vicenza ( VI) 
Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali in zona. 
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della metal...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Fullstack Developer

AziendaIl nostro cliente è un'azienda leader in Italia nel settore della sicurezza stradale e digitale.OffertaPrincipali responsabilità:Esegue attività fulls...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

R&D Specialist New Materials And Processes In Footwear

Per dinamica azienda leader nel settore footwear, in forte espansione, dal contesto manageriale ed assolutamente internazionale, con sedi in Italia e all'est...


Comunello & Associati S.R.L. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Sap Specialist | Cliente Finale (Settore Ecm)

La tua nuova aziendaLa nostra azienda cliente è leader in Italia nel settore dell'ECM nel quale opera dal 1989 in costante crescita che conta oltre 340 colla...


Hays - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T03:28:48.190Z