Dettagli della offerta

Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionando IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - IT
che, inserito in ufficio IT, si occuperà di: 
fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti);  formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing;  registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace.  Viene richiesto: 
Titolo di studi ad indirizzo informatico;  Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine;  Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365.  Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali. 
Luogo di lavoro: Vicenza ( VI) 
Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali in zona. 
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager

OEMpv S.r.l., società leader OM in forte sviluppo e compartecipata da un importante fondo di investimento inglese, che opera dal 2010 nel settore delle energ...


Da Oempv® S.R.L. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Help-Desk Informatico

Settore: InformaticaLuogo di lavoro: VeneziaIMPIEGATO HELP-DESK INFORMATICO | Venezia | InformaticaPer prestigiosa azienda di Santa Maria di Sala (VE), leade...


Da Umana Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Junior Help Desk It

Per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR HELP DESK IT Mansione: la persona selezionata si occuperà di off...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegata/O Cantabile Con Sap

Adecco Explora, per conto di una prestigiosa societ italiana operante nel settore dell'ingegneria ambientale a livello nazionale ed internazionale, è alla ri...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-25T05:30:24.499Z