Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

R&D Innovation Center Coordinator

BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE Questa è una grande opportunità come R&D Innovation Center Coordinator per fare la differenza e supp...


Bauli S.P.A. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Developer - Neolaureati Informatica

Developer - Neolaureati Informatica Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transform...


Carusihr & Co. Srl - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Cellista

Di cosa ti occuperai? Le tue principali attività saranno: - Carico dei camion con i prodotti destinati alla spedizione - Picking dei prodotti finiti e prepar...


Manpower - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Devops Engineer – Settore Assicurativo

Per il Gruppo Intesys stiamo cercando un DevOps Engineer. Giocherai un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione dei processi operativi, supportando i team di s...


Intesys - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Dettagli della offerta

Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionando IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - IT
che, inserito in ufficio IT, si occuperà di: 
fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti);  formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing;  registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace.  Viene richiesto: 
Titolo di studi ad indirizzo informatico;  Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine;  Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365.  Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali. 
Luogo di lavoro: Vicenza ( VI) 
Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali in zona. 
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:54:03.711Z