It Help Desk - Torino - (Mbi)

It Help Desk - Torino - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk per azienda specializzata nei servizi personalizzati in outsourcing La risorsa verrà inserita nel team dell'Help Desk presso l'Università di Torino e si occuperà dell'assistenza tecnica agli utenti
Requisiti: Titolo di studio in discipline informatiche.Conoscenza dei sistemi IT, inclusi reti cablate e wifi, VPN, firma digitale remota, ecc.Abilità nelle attività di analisi, risoluzione dei problemi e monitoraggio remoto dei sistemi.Familiarità con la terminologia dei servizi Web, compresi concetti come URL, indirizzo IP, header e footer di una pagina web, browser, cache, sistema di autenticazione e autorizzazione, dominio, DNS, hosting, cloud, ecc.Esperienza con i servizi E-learning, compresi concetti come didattica online, live streaming, web conference, ecc.Conoscenza avanzata delle applicazioni Google, in particolare Documenti, Drive, Gmail.Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Gradita certificazione ITIL o conoscenze nell'argomento. Competenze Relazionali:

Completano il profilo: - approccio empatico e attento alle dinamiche relazionali - ottima capacità dialettica - proattività e attitudine al lavoro di squadra.
Viene offerta una fase di formazione e affiancamento
Sede di Lavoro: Torino città.
Orario di lavoro: 35 ore settimanali
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato scopo assunzione indeterminato Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk - Torino - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Developer

Necessari Necessari Sempre attivo I cookie tecnici/necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web e a consentire l'utilizzo dei servizi speci...


Da Sistemi Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T02:43:24.870Z