**KPMG Business Services S.r.l.
(KBS)** è una società parte del Network KPMG, che raccoglie al suo interno diversi centri di expertise al servizio delle varie Line of Business.
Human Resources & Training, Marketing & Communication, IT, Finance, Risk Management, Purchasing & Facility Management, Corporate Social Responsibility, questi i dipartimenti che compongono la società e che si impegnano ogni giorno a garantire servizi di qualità secondo i più alti standard professionali.
Le competenze multidisciplinari dei team KBS aiutano i professionisti KPMG a perseguire il nostro purpose, ispirando fiducia e incoraggiando il cambiamento.
Siamo alla ricerca di un **IT** **Help Desk Support **da inserire presso la nostra sede di **Milano**.
Nello specifico, sarai coinvolto nelle seguenti attività:
- Configurazione e riparazione di pc, smartphone e tablet;
- Ricezione dei ticket per anomalie o richieste da parte del cliente interno
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto al cliente interno in tutte le tematiche IT
- Gestione di chiamate telefoniche
- Gestione del processo di comunicazione con il cliente interno
- Aggiornare il cliente interno rispetto allo stato delle sue richieste
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera.
- Ottime capacità di relazionali, comunicative e di teamwork
- Precisione, proattività e gestione del tempo
- Ottima conoscenza della lingua inglese, idealmente migliorata attraverso un'esperienza formativa/lavorativa all'estero.
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.
Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente.
In **KPMG Advisory** ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo.
La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica.
Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza.
Avrai a disposizione l'accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
**KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.
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