It Help Desk Support

Dettagli della offerta

**KPMG Business Services S.r.l.
(KBS)** è una società parte del Network KPMG, che raccoglie al suo interno diversi centri di expertise al servizio delle varie Line of Business.
Human Resources & Training, Marketing & Communication, IT, Finance, Risk Management, Purchasing & Facility Management, Corporate Social Responsibility, questi i dipartimenti che compongono la società e che si impegnano ogni giorno a garantire servizi di qualità secondo i più alti standard professionali.
Le competenze multidisciplinari dei team KBS aiutano i professionisti KPMG a perseguire il nostro purpose, ispirando fiducia e incoraggiando il cambiamento.
Siamo alla ricerca di un **IT** **Help Desk Support **da inserire presso la nostra sede di **Milano**.
Nello specifico, sarai coinvolto nelle seguenti attività:
- Configurazione e riparazione di pc, smartphone e tablet;
- Ricezione dei ticket per anomalie o richieste da parte del cliente interno
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto al cliente interno in tutte le tematiche IT
- Gestione di chiamate telefoniche
- Gestione del processo di comunicazione con il cliente interno
- Aggiornare il cliente interno rispetto allo stato delle sue richieste
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera.
- Ottime capacità di relazionali, comunicative e di teamwork
- Precisione, proattività e gestione del tempo
- Ottima conoscenza della lingua inglese, idealmente migliorata attraverso un'esperienza formativa/lavorativa all'estero.
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.
Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente.
In **KPMG Advisory** ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo.
La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica.
Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza.
Avrai a disposizione l'accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
**KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.
**
LI-MC1


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T03:32:34.668Z