Descrizione AziendaStorica società attiva nel settore software facente parte di un gruppo Europeo tra i più importanti, presenti in Italia da oltre 20 anni.Caratteristiche del profilo ricercatoHelp desk sistemistico riporta direttamente al Manager dell'area e agisce come punto di contatto tra gli utenti e la gestione dei servizi IT.Dettaglio della posizione:
La figura professionale si occuperà di supportare gli utenti sull'applicativo in cloud lanciato dalla società che sta riscontrando un grande successo tra i propri clienti.
Il professionista seguirà a tutto tondo il ciclo di vita del ticket, supportando e risolvendo le problematiche degli utenti a livello sistemistico richiedendo se necessario il supporto del team sistemistico del data center dell'azienda.
L'azienda lavora con diversi data center su scala nazionale e internazionale, dove risiedonoi dati dei propri clienti e ha continui scambi dei medesimi con diversi enti.
Requisiti:
Conoscenza dei principali sistemi operativi - Installazioni, configurazioni, aggiornamento sistemi client e serverConoscenza base Active Directory ?
gestione utenti, stampanti e Group PolicyConoscenza base router/firewalConoscenza base della struttura delle reti informative.Conoscenza di base di MS SQLServerPropensione al lavoro in team, abilità di troubleshooting, buone doti relazionali.Orario di lavoro d'ufficio 09:
00/18:
00.
Non sono previsti turni notturni e reperibilità e non sono previste trasferte (lavoro in sede).
Smart working dopo il Covid 2/3 giorni a settimana da contratto.Assunzione diretta a tempo indeterminato direttamente con l'aziendaSede di Lavoro:
Milano ( Pochi minuti a piedi dalla metropolitana e ampio parcheggio per chi volesse utilizzare la macchina)