It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24

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Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un:IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:- Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.);- Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)- Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation);- Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;- Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch- eventualmente necessarie;- Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;- Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l'esecuzione di tutti i backup locali e remoti;- Mantenere aggiornata la documentazione tecnica;- Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti- assegnati;Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello- Capacità di troubleshooting;- Capacità di ascolto e orientamento all'utente- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;- Buona conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro: Full Time.Sede di lavoro: Verona (VR).Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77. Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello- Capacità di troubleshooting;- Capacità di ascolto e orientamento all'utente- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;- Buona conoscenza della lingua inglese. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24
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Drd Divisione Rete Diretta Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

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