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It Help Desk I Livello | Full Time | Venezia

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Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Tecnologia Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a IT Help Desk I Livello a Mestre (Venezia).
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: CCNL Metalmeccanica Industria livello C2 o D2 da valutare in base all'esperienza.
; Contratto di lavoro : inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi; Giorni e orari di lavoro: full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l'altro infrasettimanale).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregrassa come Help Desk di I° livello; Diploma a indirizzo tecnico/informatico/professionale; Conoscenza dei principali S.O.
per Desktop e mobile (windows e Android); Nozioni base dei dispositivi Hardware; Conoscenza base dei networking e relativi apparati; Conoscenza linguaggio SQL; Conoscenza lingua inglese; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai?
Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket; Gestire la registrazione delle chiamate/ticket da parte degli utenti (inbound); Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di secondo livello; Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound).
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk I Livello | Full Time | Venezia
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T19:11:21.097Z