Informatica Jobtech, societ di Ricerca &, Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico e si occuper di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, - Disponibilit : Full time con turni 7/7 h24, - Sede di lavoro: Empoli (FI), - Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attivit che svolgerai: - Assistenza tecnica da remoto legati alla strumentazione informatica del cliente, - Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse, - Attivit quotidiana di troubleshooting, - Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente, - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi, - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing, - Buona capacit risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne), - Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android, - Confidenza con sistemi di assistenza remota (es.
VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Soft skills: - Proattivit , affidabilit e orientamento al problem solving, - Propensione al team working, - Spiccate capacit di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo.
Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Professionale Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Condizioni economiche: RAL da 23K a 26K Trattamento: Tempo det.
(1 anno) vetrinabakeca