Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico/Rilievi Misure/Ordini

Luogo: Cascina (PI) – Pisa (PI) Descrizione: Il profilo ideale è un tecnico con passione per l'architettura e il design, esperienza maturata in studi profes...


Omnia Serramenti - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Progettista Serramenti

Sei una persona precisa alla ricerca di una azienda che ti faccia crescere nel ruolo di impiegato ufficio tecnico? Ti piacerebbe affermarti in una azienda in...


Magazzini Bracchi Srl - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Visual Inspection Lead

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Takeda Pharmaceutical - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Disegnatore Meccanico

DISEGNATORE MECCANICO Opportunità lavorativa a tempo indeterminato presso importante azienda con casa madre tedesca e sede italiana operativa a Massa (MS) op...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 11 days ago

It Help Desk I English Speaking I Empoli I Ibrido

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech, societ di Ricerca &, Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico e si occuper di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, - Disponibilit : Full time con turni 7/7 h24, - Sede di lavoro: Empoli (FI), - Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Le attivit che svolgerai: - Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica, - Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse, - Attivit quotidiana di troubleshooting, - Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno. Cosa vorremmo trovare in te? - Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente, - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi, - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing, - Buona capacit risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne), - Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android, - Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese. Soft skills: - Proattivit , affidabilit e orientamento al problem solving, - Propensione al team working, - Spiccate capacit di analisi e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l'ora di conoscerti Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Madrelingua - Inglese: Professionale Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Condizioni economiche: RAL 24 - 25K Trattamento: Tempo det. (1 anno) vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:46:23.964Z