Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pulimentatori Accessori Metallici Per La Moda

DESCRIZIONE Importante Azienda SpA ricerca e seleziona per azienda operante nel settore degli accessori moda 5 pulimentatori. Si richiede esperienza nella pu...


Italia

Pubblicato 23 days ago

Product Manager Leather Goods

Country: Italy Description: Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle...


Adh Personal Thüringen - Italia

Pubblicato 22 days ago

Senior Visual & Ui Designer

Siamo una realtà digitale in continua espansione, che lavora per realizzare esperienze memorabili tramite l'utilizzo di tecnologie e metodologie dirompenti. ...


Crispy Bacon Srl - Italia

Pubblicato 22 days ago

Piping And Layout Designer

thyssenkrupp nucera Italy is the Italian branch located in Milano, specialized on design and supply of electrochemical plants for the production of green hyd...


Thyssenkrupp Presta Ag - Italia

Pubblicato 22 days ago

It Help Desk I English Speaking I Empoli I Ibrido

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un / a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta : Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €25.000 in base all'esperienza del candidato / a;Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;Disponibilità: Full time con turni 7 / 7 h24;Sede di lavoro: Empoli (FI);Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.Le attività che svolgerai : Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;Attività quotidiana di troubleshooting;Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.Cosa vorremmo trovare in te? Diploma Perito Informatico e / o Laurea in Informatica / Ingegneria o titolo equivalente;Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi;Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese.
Soft skills : Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;Propensione al team working;Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste: Italiano: MadrelinguaInglese: ProfessionaleRequisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 22 - 25K
Trattamento Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoro Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T16:24:18.017Z