Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic System Specialist

Per nota logistica con sede nel basso lodigiano siamo alla ricerca di un/a System Specialist. La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Ge...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Neodiplomato

Sei un neodiplomato o neolaureato appassionato di tecnologia e di software? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo nel campo degli ERP? Qu...


Da Randstad Technologies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Internship

Job Description Tasks: Raccolta e catalogazione dele richieste dei clienti per il Service; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste, del flusso delle st...


Da Ats Automation - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialist

SpecialistIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Help Desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

It Help Desk I English Speaking I Bologna I Ibrido
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech , società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €24.000 a €27.000 in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai: Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica; Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse; Attività quotidiana di troubleshooting; Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es.
VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills: Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving; Propensione al team working; Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 24 - 27K Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk I English Speaking I Bologna I Ibrido
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T16:35:15.092Z