Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €22.000 a €25.000 in base all'esperienza del candidato/a;Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24;Sede di lavoro: Bologna (BO);Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.Le attività che svolgerai: Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;Attività quotidiana di troubleshooting;Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.Cosa vorremmo trovare in te? Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi;Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).Corrisponde ad un requisito mandatorio conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills: Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;Propensione al team working;Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste: Italiano: MadrelinguaInglese: Professionale
#J-18808-Ljbffr