Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supporto Tecnico Impianti

Chi cerchiamo Per la nostra sede di Corteolona e Genzone (PV) di A2A Ambiente siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del Team Gestione Ope...


A2A S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Administrator

Would you like to work in an international, innovative organization, where we produce high-quality solutions and are constantly looking to enhance existing a...


Grundfos Holding A/S - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Aggraffatura

Per azienda cliente operante nel settore elettrico della zona di Poviglio siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A AGGRAFFATURALa risorsa si occuperà di:- conduz...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Msl Specialty (Maternity Replacement)

Site Name: Italy - Veneto, Italy - Emilia Romagna, Italy - Friuli Venezia Giulia, Italy - Trentino Alto Adige Posted Date: Nov 15 2024 We create a place wher...


Gsk - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Help Desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech , società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €22.000 a €25.000 in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai: Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica; Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse; Attività quotidiana di troubleshooting; Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es.
VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills: Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving; Propensione al team working; Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 22 - 25K Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-18T01:59:17.573Z