Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Development Specialist (Java)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Backend Developer

MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Questo, grazie ad una continua ricerca attiva attraverso la quale...


Da Malo Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Lavaggio Mezzi Con Pat. D A Lamporecchio E Pistoia Anche Categorie Protette

Chi siamo? Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana ...


Da Orologio Network - Toscana

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer (Java/Angular)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

It Help Desk - Appartenente Alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99)- Firenze

It Help Desk - Appartenente Alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99)- Firenze
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per importante realtà italiana stiamo ricercando un/a addetto Helpdesk appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99) Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di gestire le problematiche informatiche interne, l'amministrazione di Office365 e delle piattaforme della Fondazione, nonché fornire supporto di primo livello agli utenti. Responsabilità: · Apertura e gestione di ticket per problematiche interne informatiche, in collaborazione con il Service Desk esterno, per dipendenti e collaboratori. · Amministrazione di Office365 e piattaforme interne, inclusa la gestione dei diritti su gruppi Teams e SharePoint e i contatti con i partner esterni. · Gestione degli ordini di acquisto per materiali informatici, inclusi monitor, mouse e PC, installazione e verifica del funzionamento. · Acquisto e configurazione dei cellulari aziendali e attivazione delle linee. · Fornire supporto agli utenti per la gestione degli accessi, il funzionamento del software e degli strumenti aziendali. · Gestione delle sottoscrizioni delle licenze Microsoft con notifica, in collaborazione con il team. · Gestione dei calendari aziendali. · Gestione degli utenti e del framework delle piattaforme progetti ABF · Gestione delle attrezzature ed apparecchiature informatiche di ufficio. Requisiti: · Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99) . Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, o titoli equipollenti · Esperienza pregressa nel supporto tecnico e nella gestione di sistemi IT. · Conoscenza approfondita di Office365 e piattaforme Microsoft. · Capacità di gestire autonomamente le richieste degli utenti e risolvere i problemi in modo efficiente. · Eccellenti capacità di comunicazione e attenzione ai dettagli. · Formazioni specifiche costituiranno un vantaggio.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk - Appartenente Alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99)- Firenze
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T05:37:40.967Z