Per grande realtà del settore Ho.Re.Ca, operante a livello nazionale, ricerchiamo un/a IT Help Desk.
La figura verrà inserita nel Direzione Sistemi Informativi, nell'area "Assistenza utenti e manutenzione ordinaria" ed opererà in un team di circa 10 persone.
La figura avrà i seguenti compiti: Attività di assistenza telefonica agli utenti Ricezione delle chiamate degli utenti e gestione delle stesse in apposita banca dati Gestione del problema in real-time o inoltro della richiesta a referenti di II° livello Apertura chiamate di assistenza ai fornitori hardware e software Sollecito chiamate al fornitore stesso Gestione delle comunicazioni all'utente finale per pianificazione interventi, aggiornamento sullo stato di assistenza, chiusura delle attività Attività di assistenza Hardware e Software agli utenti Installazione, riparazione e manutenzione degli apparati informatici (pc, stampanti, scanner, casse informatizzate, tablet, smartphone) Installazione, assistenza delle componenti software di base delle postazioni di lavoro e dei dispositivi ad esse collegate Attività di formazione all'utilizzo delle soluzioni informatiche in uso Attività di elaborazione dati e controllo job Verifiche corretti esiti dei backup Analisi esiti di elaborazioni SAP Laurea o diploma con specializzazione in area Informatica Conoscenza della struttura interna del PC e delle varie periferiche Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buone capacità relazionali, comunicative, predisposizione al lavoro in team e con gli utenti L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.