Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: PRATOExperis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza ITTechnology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.Ricerchiamo per importante realtà leader di settore, con headquarter in Italia e diverse sedi su tutto il territorio nazionale:IT HELPDESKLa figura ricercata verrà inserita nell'ottica di un ampliamento del team IT già presente, in un percorso di formazione continua ed in un contesto giovane e dinamico, dalle concrete opportunità di crescita professionali.Con la responsabilità di fornire il supporto tecnico agli utenti interni, garantendo la costante operatività dei sistemi IT, le attività principali della risorsa saranno:Analisi delle problematiche segnalate dagli utentiPresa in gestione dei ticket e relativa risoluzioneMonitoraggio e segnalazione di malfunzionamenti dei sistemi server e networkGestione postazioni utentiFormazione agli utentiRedazione e aggiornamento documentazione tecnicaEstrazione dati da database aziendaliLa risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affiniConoscenza di sistemi e periferiche e relative configurazioni in ambiente WindowsCapacità di interfacciamento con vari interlocutori interniPreferibile buona conoscenza Excel e capacità di gestione database (SQL)Disponibilità a seguire percorsi di formazione e ottenere certificazioni di settoreSede di lavoro: PratoL' inquadramento e la retribuzione sono da valutarsi in base all'effettiva seniority della risorsa.
#J-18808-Ljbffr