Chi Siamo Fondato nel 1996, GIGLIO.COM è il primo e-commerce di abbigliamento in Italia.
Una destinazione di stile, globale e indipendente che raggiunge i suoi clienti in oltre 150 paesi.
L'azienda, fondata sui valori della credibilità, l'efficacia e la soddisfazione del cliente, unisce la cultura del commercio digitale alla tradizione ed alla cura del cliente in boutique.
Un'azienda solida, dinamica e in costante crescita, come certificato dai numerosi riconoscimenti come leader della crescita, che si susseguono annualmente dal 2017 a oggi.
Un omnichannel che diventa una community di oltre 200 boutique nel 2023 e che mira a espandersi fino a diventare leader del settore in Italia e in Europa.
Oggi GIGLIO.COM è una realtà consolidata, alla ricerca di talenti che hanno voglia di crescere e fare la differenza all'interno dell'azienda.
Abbiamo creato una storia di successo grazie alla nostra piattaforma interamente proprietaria, costruita su software open source e distribuita su un'infrastruttura all'avanguardia sfruttando il pattern a microservizi e Kubernetes.
Crediamo profondamente nello spirito di collaborazione e per questo abbiamo creato una cultura aziendale che favorisce il lavoro in team e il coinvolgimento di ciascun dipendente, all'interno di un ambiente informale e inclusivo che permette la libera espressione di tutti.
Perché lavorare con noi GIGLIO.COM è un'azienda giovane, dinamica e in continua crescita.
È fatta di professionisti ambiziosi che giorno dopo giorno permettono al nostro business di crescere.
Una realtà solida, tra le più affermate a livello internazionale nel campo del fashion & luxury.
Una sfida appassionante per chiunque voglia crescere o affermarsi professionalmente.
Coltivare il talento e la creatività dei nostri collaboratori è la nostra mission.
In GIGLIO.COM la formazione ha un ruolo centrale, valorizziamo l'intraprendenza e la flessibilità all'interno dei nostri team avendo a cuore lo sviluppo professionale dei nostri talenti.
Chi stiamo cercando Cerchiamo un Help Desk Specialist con competenze tecniche di base e un approccio orientato al problem solving, pronto a fornire un supporto rapido ed efficace.
La figura ideale sarà il punto di riferimento per gli utenti, garantendo la risoluzione tempestiva delle problematiche e migliorando l'esperienza IT aziendale.
Il candidato ideale ha: Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza tecnica di primo livello (hardware, software e reti); Competenze di base nella configurazione e gestione di reti e dispositivi hardware; Conoscenza approfondita di sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e pacchetti software aziendali (MS Office, G Suite); Familiarità con strumenti di gestione ticket e troubleshooting; Conoscenza della lingua inglese tecnica, sia scritta che parlata; Attitudine al problem solving e al multitasking.
Di cosa ti occuperai La figura sarà parte integrante del team IT, gestendo le richieste di assistenza tecnica con l'obiettivo di garantire la continuità operativa e migliorare l'efficienza delle risorse tecnologiche aziendali.
Lavorerà a stretto contatto con colleghi e utenti per identificare soluzioni rapide ed efficaci, occupandosi di: Rispondere e risolvere richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono; Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software e reti; Installare e configurare dispositivi IT, assicurandone il corretto funzionamento; Collaborare con altri team per la gestione di problematiche più complesse da indirizzare a livelli superiori.
Cosa troverai al tuo arrivo Parcheggio in azienda Spazi per ricaricare monopattini e biciclette elettriche Accesso al welfare aziendale Si offre inserimento iniziale in part-time .
Sede di lavoro: Palermo Invia la tua candidatura Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati per questo ruolo" e compila i campi richiesti.
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