**DGS** fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito **Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting**.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri **Core Values** riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
**We are #BuildingTheFutureWhat about you?
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**Posizione**:
Per importante cliente operante nell'ambito della **difesa** selezioniamo un **IT Help Desk.
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In particolare, la risorsa si occuperà di attività di:
- Call Desk & Help Desk di supporto all'utenza del Cliente internazionale
- Supporto su postazioni di lavoro in ambiente Microsoft
- Supporto su smartphone Apple Gestione e esperienza su piattaforme di trouble Ticketing
- Gestione e manutenzione Stampanti
- Gestione e manutenzione apparati VoIP
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 10/11
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Precedente esperienza nella gestione delle postazioni di lavoro
- Conoscenza livello B1 della lingua inglese
- Ottima capacità di lavorare in team
**L'attività sarà onsite 5/5 su cliente**
**Altre informazioni**:
- Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza._
**Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 ( Legge L.68/99 )**Candidati per questo annuncio